I Vigili del Fuoco impegnati per tutta la giornata di ieri in provincia di Isernia, con un lungo elenco di interventi, finalizzato alla messa in sicurezza di strade e case invase dalla pioggia intensa delle ultime ore. Ingenti i danni al patrimonio naturale grazie al dissesto idrogeologico che investe strade provinciali e comunali nei principali comuni ad ogni pioggia con frane che minano la circolazione veicolare e la stessa incolumità delle persone.

l’elenco degli interventi dei Vigili del Fuoco:

Alberi sulla sede stradale (Venafro, Sesto Campano); recupero di automezzi (Venafro); danni d’acqua (Agnone); frane e smottamenti (Filignano); ostacoli sulla sede Stradale (Castel San Vincenzo, Agnone, Castelpetroso) e alcuni interventi di tipo ordinario (aperture porte, insegne pericolanti) hanno messo a dura prova i Vigili del Fuoco del Comando di Isernia con un intenso lavoro in tutte le sedi Permanenti (Isernia e Agnone) e Volontari (Venafro).
Non si registrano fortunatamente feriti. La giornata di oggi si è aperta con una tregua per il cattivo tempo anche se la situazione meteo è destinata a peggiorare nella serata.