COMUNICATO PREVENTIVO PER LA DIFFUSIONE DI MESSAGGI POLITICI ELETTORALI

Comunicato per la diffusione di messaggi politici elettorali

Il quotidiano telematico “Molise Protagonista”
Editore: Publit
con sede legale in Via Veneto snc 86070 – Fornelli (IS)

ai sensi della delibera n. 94/19/CONS del 28 marzo 2019 recante “Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relative alla campagna per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia fissata per il giorno 26 maggio 2019” dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, pubblicate sul sito web www.agcom.it relative alle campagne di cui sopra,

SI COMUNICA

che per le elezioni dei Sindaci e dei Consigli Comunali, fissate per il giorno 26 maggio 2019, nonché per l’elezione dei Membri del Parlamento Europeo fissata per il giorno 26 maggio 2019,

Pubblicità elettorale
Molise protagonista si dichiara disponibile ad ospitare banner pubblicitari a pagamento di candidati e partiti che vorranno autopromuoversi su questa testata. L’offerta è valida sia per le elezioni regionali che per le politiche ed è indirizzata a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta. In caso di alleanze, ogni partito sarà considerato in modo autonomo.
Caratteristiche della pubblicità elettorale: Banner pubblicitario
I banner saranno di tipo “rotazionale” e di tre formati diversi a scelta del committente. Essi resteranno on line per tutta la durata della campagna elettorale fino alle ore 23:59 di venerdì 24 maggio 2019 quando verranno rimossi in ottemperanza alle norme di legge che vietano di effettuare pubblicità elettorale nel giorno antecedente alle elezioni. Il banner dovrà essere fornito dal committente in formato JPEG.
www.moliseprotagonista.it

Tariffa per Elezioni Politiche
Soluzione 1: Banner in rotazione generica orizzontale larghezza 220 x 117 altezza (pixel) 13,3 euro + Iva (giorno)
Soluzione 2: Top banner in rotazione generica dimensione larghezza 500 x 86 altezza (pixel) 13,3 euro + Iva (giorno)

Resta comunque la facoltà discrezionale del Direttore Responsabile di non pubblicare un messaggio propagandistico chiaramente e palesemente ritenuto diffamatorio e, quindi, contro legge. Il pagamento dovrà essere effettuato con assegno contestualmente alla sottoscrizione del contratto (per l’intero importo dovuto).
Alla firma del contratto, farà seguito la pubblicazione e verrà emessa fattura.

Le tariffe sono uguali per tutti i committenti, sono fisse e non negoziabili, Non sono previsti né sconti né riduzioni. Le tariffe si intendono con esclusione dell’IVA per la quale va applicata l’aliquota del 4% riservata della legge ai messaggi elettorali. Per avere maggiori chiarimenti sulla pubblicità elettorale sul nostro quotidiano telematico inviare una mail: [email protected] oppure telefonare al numero 389/0563606.