Nella serata di ieri, a Termoli, nel quadro dei servizi pianificati e coordinati dai Carabinieri finalizzati a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti è stata condotta un’operazione che ha portato all’arresto in flagranza di un uomo.

Dopo i numerosi arresti delle ultime settimane, operati dagli uomini dell’Arma nel basso Molise, tra cui quello di due albanesi, assicurati alla giustizia unitamente al sequestro di circa due tonnellate di droga, un ennesimo successo è stato conseguito sulla costa molisana grazie alla presenza capillare e all’acume investigativo dei militari preposti al controllo del territorio.

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del Comando Compagnia di Termoli, difatti, durante la tarda serata di ieri hanno fermato e controllato un motociclista in transito in zona Rio Vivo. Il giovane, un ventiseienne proveniente dalla provincia di Foggia, risultato noto alle Forze dell’Ordine, è stato perquisito e trovato in possesso di ben dieci panetti contenenti hashish, per un peso complessivo di un chilo.

La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro, mentre il giovane accompagnato in caserma e, dopo le formalità di rito, tradotto presso la casa circondariale di Larino a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. Le attività di prevenzione e repressione svolte dai militari dell’Arma continueranno pervasive e incessanti sulla fascia costiera al fine di garantire le necessarie condizioni di sicurezza ai cittadini anche nel periodo estivo.