Il corpo di Pietrangelo Serino 39enne di Guardiaregia è stato trovato senza vita intorno alle 21.40 di questa sera nei pressi di San Gregorio Matese in località Miralago, provincia di Caserta, nei pressi del lago del Matese, sembrerebbe non in acqua. Una zona abbastanza distante, oltre 10 chilometri, dal luogo del ritrovamento dell’auto, dove si erano concentrate le ricerche per tutta la giornata odierna. Le cause del decesso saranno chiarite dall’autopsia. Dalle prime indiscrezioni trapelate sembrerebbe che il corpo sia stato ritrovato da alcuni addetti di un agriturismo presente in zona.
Pietrangelo era scomparso da venerdì scorso, quando avrebbe lasciato il paese a bordo della sua auto per dirigersi verso Serra del Perrone. L’ultima volta è stato visto camminare a piedi lungo la strada che porta alla diga di Arcichiaro, dopodiché avrebbe fatto perdere le sue tracce.
La sua auto è stata ritrovata, chiusa, in località Serra del Perrone nei boschi tra Guardiaregia e Bocca della Selva. Si erano attivati nella ricerca: il Cnsas, Vigili del Fuoco, Carabinieri e Protezione Civile.