Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina sulla SS 17 di fronte al distributore di benzina “Tamoil”. Dalle prime sommarie informazioni nel sinistro sarebbero coinvolte due auto, un uomo risulta ferito in modo grave. Al momento non si conoscono altri dettagli sull’accaduto. Sul posto stanno convergendo i mezzi di soccorso. Seguono aggiornamenti.
Aggiornamento incidente ore 9:30
Sarebbe deceduto uno degli occupanti dell’auto che sono entrate in collisione sulla Statale 17 nei pressi del Bar tre Assi a Pesche, si tratterebbe di un uomo di cui ancora non sono note le generalità.
Aggiornamento ore 10:30
Dolore a Sessano per la morte del 70enne rimasto vittima dell’incidente avvenuto qualche ora fa tra il bivio di Carpinone e quello di Pesche, lungo la Statale 17. L’uomo era a bordo della sua vettura che si è scontrata, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, con un’altra auto che stava procedendo in direzione opposta.
L’uomo, Gigino D’ippolito assicuratore, era molto conosciuto sia in paese che ad Isernia. La notizia della sua morte si è subito diffusa gettando nel dolore la famiglia e un’intera comunità.