Una buona notizia per quanti amano “l’amico dell’uomo”, il cane.
La venafrana Stéphanie Palumbo è stata appena designata Presidente del Club Italiano del Leonberger, bellissima specie canina che si distingue per le considerevoli dimensioni degli esemplari.
Al riguardo le prime dichiarazioni della signora Stéphanie : “Sono onorata della carica -ha affermato la donna- e ringrazio quanti hanno avuto fiducia in me. Garantisco il massimo impegno per affrontare e cercare di risolvere le problematiche del Club che rappresento”.
Stéphanie Palumbo, ricordiamo, è anche l’editrice del periodico online “Leo Club”, notiziario del Club Italiano del Leonberger ufficialmente riconosciuto dall’Ente Nazionale della Cinofilia Italiana. Di “Leo Club” -quanti volessero leggerlo possono andare su cil@leonberger.it- è on line il numero di settembre/ottobre, ricco di foto, notizie, racconti e dei principali appuntamenti che hanno visto quali protagonisti i leonberger nel corso dell’ultima estate.
Alla neo Presidente del Club Italiano del Leongerber, la Sig.ra Stéphanie, giungano intanto le più entusiastiche congratulazioni di tutti i molisani amici … dell’amico dell’uomo, oltre ovviamente a quelle della nostra testata.
Tonino Atella