Una stagione teatrale 2018-2019 di grande spettacolarità e profondo respiro culturale quella dell’Auditorium Unità d’Italia di Isernia, presentata nel corso d’una conferenza stampa.
Lo spettacolo d’esordio sarà «La Divina Commedia», un musical la cui prima andrà in scena mercoledì 7 novembre. Per tale data, sono rimasti pochissimi posti disponibili, ed è corsa agli ultimi biglietti.
L’incontro con i giornalisti è stato aperto dal sindaco Giacomo d’Apollonio e dall’assessore comunale alla cultura Eugenio Kniahynichy, entrambi soddisfatti per il qualificato cartellone. Presenti anche l’assessore regionale Vincenzo Cotugno, il presidente della Fondazione Molise Cultura, Antonella Presutti, il produttore Francesco Gravina, il regista Andrea Ortis e il compositore Marco Frisina, nonché Antonietta Ricciardi dell’Accademia Britannica.
La biglietteria all’Auditorium Unità d’Italia resterà aperta, per lo spettacolo del 7 e per la campagna abbonamenti, tutti i giorni, da venerdì 2 a martedì 6 novembre, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 17 alle 20. Mercoledì 7 novembre, giorno in cui alle 21 ci sarà la prima dello spettacolo, la biglietteria sarà attiva ininterrottamente per tutta la giornata. I biglietti son disponibili anche sul web (liveticket.it), al link : http://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=223872