COLLI A VOLTURNO. Agroalimentare, prodotti tipici, artigianato e folklore. Questi gli elementi essenziali e di grande spessore che caratterizzeranno l’annuale edizione dell’Antica Fiera di San Leonardo a Colli a Volturno. Appuntamento promosso dall’Amministrazione Comunale di Colli che si svolgerà a partire da venerdì 9 novembre e si concluderà domenica 11 con un programma davvero ricco e ben assortito.
Si partirà nella giornata di venerdì 9 con l’apertura pomeridiana, fissata per le ore 16, degli stand nell’area espositiva allestita come sempre in Piazza Madre Teresa di Calcutta e lungo Corso Regina Elena. Gli espositori e tutti i fruitori dell’evento fieristico potranno lavorare all’interno di una mega struttura coperta e dotata di tutti i confort.
L’evento espositivo proseguirà poi nelle due giornate di sabato 10 e domenica 11 novembre 2018. Giornate da trascorrere interamente all’interno della fiera.
Numerose le attrazioni. Soprattutto per i bambini, e gli eventi di contorno riservati ai cittadini collesi e non che verranno proposti nelle giornate dedicate all’evento fieristico. Per chiunque volesse ancora prenotare uno spazio espositivo in fiera sarà possibile rivolgersi presso gli uffici preposti del comune di Colli a Volturno o contattare il numero: 0865 957901