Per analizzare e denunciare l’entità e le conseguenze dei fenomeni criminali sull’economia reale e sulle imprese, Confcommercio Molise in concomitanza con la Giornata di mobilitazione nazionale “Legalità, mi piace!”, promuove a Campobasso martedì 22 novembre negli spazi del Circolo Sannitico a Campobasso dalle ore 15,00, il convegno “Legalità, in Molise ci piace”.
Ad aprire i lavori con una relazione introduttiva sarà il presidente di Confcommercio, Paolo Spina. Il tema del dibattito riguarderà l’abusivismo, la contraffazione e la criminalità in Molise.
Seguiranno gli interventi di Demetrio Rivellino (presidente dell’Ordine degli Avvocati di Campobasso), di Galileo Casimiro (Presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro), di Carmine Franco D’Abate (presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Campobasso) e di Vincenzo Lena (esperto di sicurezza e crimini informatici, cyber stalking, cyber bullismo e furto di identità digitale). A seguire il dibattito e le conclusioni.
L’iniziativa promossa in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati, l’Ordine dei Consulenti del Lavoro e l’Ordine dei Commercialisti di Campobasso, è patrocinata da Unioncamere Molise e dal comitato contro la violenza di genere “Non ti amo da morire” nell’ambito della Settimana Rosa.
La partecipazione al convegno permetterà il rilascio di crediti formativi validi per la formazione professionale continua da parte degli Ordini professionali promotori.
Per ulteriori informazioni : www.confcommerciomolise.it
Telefono 0874 6891 – email: molise@confcommercio.it