La classe, il lavoro indefesso, la capacità di porsi alla ribalta nazionale ed internazionale con il proprio lavoro, la propria creatività è quanto di meglio una persona possa ambire per la sua carriera, ma una prima pagina su Vogue, sulla rivista che rappresenta il gota della moda e del fashion è ben altra cosa. Si tratta di un successo senza precedenti riservato solo alle eccellenze e di questo parliamo, di una vera e propria eroina, capace di infondere con le sue mani quel tocco in più alle acconciature, tanto da coinvolgere Vip’s e gente normale nelle sue performance.
Nicoletta Di Clemente l’hair stylist molisana, neo eletta presidente della Confartigianato regionale settore Benessere,  ospite della nostra prima puntata di “In soli 20 Minuti” la settimana scorsa, ha ottenuto per la prima volta in assoluto nella storia per un molisano, la copertina della rivista “Vogue Summer Special”.
Un successo senza precedenti e la notorietà meritata da uno staff che la nostra Nicoletta ha saputo ben calibrare con il suo insegnamento, alle moderne esigenze dello stile, sempre in continua evoluzione.
Pensare che dal Molise vi possa essere quella continuità di una regione che nel recente passato è stata antesignana dello stile con la Ittierre e i noti brand Dolce e Gabbana, Trussardi, Ferrè etc. ed oggi continua con l’hair style è una nota di orgoglio per tutta la regione.
A Nicoletta e al suo staff i nostri auguri e un ad maiora per sempre maggiori futuri successi nel suo prezioso lavoro.
di-clemente-vogue