San Salvo – 45enne di San Pietro Avellana trascinato al largo dalla corrente, mentre presta soccorso a tre bambini. Tratto in salvo è ricoverato in gravi condizioni
San Salvo – Momenti di apprensione e di panico questo pomeriggio. Il mare fortemente agitato non ha allontanato i bagnanti dall’evitare di tuffarsi, nonostante la bandiera rossa, tre bambini in acqua sono entrati in difficoltà presso il lembo di mare che affaccia sulla spiaggia dell’Hotel Milano.
Un 45enne di San Pietro Avellana P.G le sue iniziali, non ha esitato a tuffarsi per prestare soccorso ai bambini, ma mentre i piccoli sono riusciti a mettersi in salvo, il molisano è stato trascinato al largo dalla corrente. Immediato il soccorso dei bagnini che hanno provveduto a portare a riva il malcapitato che purtroppo aveva ingerito molta acqua.
Rianimato, è stato accompagnato con l’elisoccorso presso l’ospedale di Vasto, in un primo momento, il suo stato di salute preoccupante, ha convinto i sanitari al ricovero d’urgenza presso l’ospedale di Pescara. le sue condizioni al momento risultano stazionarie.