Era alla guida del suo furgone allestito per trasporto infissi, mentre proseguiva in direzione Benevento. Dopo essere stato tamponato  da un tir, è finito fuori strada, in una scarpata. E’ morto così, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, Giuseppe Tonino Antonelli, 57enne di Forlì del Sannio. L’incidente si è verificato intorno alle 19 sulla Statale 372 Telesina – in territorio di Vairano Patenora – dopo l’ingresso della Casilina procedendo in direzione Benevento.

 Sul luogo del sinistro gli operatori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Ma per il forlivese non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nello scontro.

di Vairano hanno eseguito i rilievi del caso necessari per ricostruire la dinamica, ancora incerta. Dalle prime ricostruzioni, il camioncino dell’uomo – proprietario di una ditta artigianale  di produzione infissi – dopo essere stato travolto dall’autoarticolato, avrebbe prima urtato altre due vetture e poi sarebbe precipitato oltre il guardrail. Nello schianto è rimasta gravemente ferita anche una donna di Gioia Sannitica, alla guida di una delle due automobili coinvolte: per fortuna, non sarebbe in pericolo di vita.

Incredulità e costernazione a Forli del Sannio per la morte di Antonelli, molto conosciuto e benvoluto in paese.