Clemente Mastella a Campobasso, tiene a battesimo il nuovo coordinamento di “Noi di Centro”
“Saremo presenti alle prossime elezioni Regionali del Molise – ha annunciato il sindaco di Benevento – con il nostro simbolo: o da soli e saremo decisivi o con chi condividerà la nostra grammatica politica. Il Molise è una terra che ha un grande patrimonio archeologico e ha bisogno di una scossa per sfruttare al meglio le opportunità offerte dal Pnrr”, ha aggiunto Mastella.
Un fiume in piena carico di buoni propositi questa mattina a Campobasso il leader del nuovo soggetto politico “Noi di Centro” Clemente Mastella. Un invito chiaro all’aggregazione, alla costituzione di quel grande polo centrista augurato da più parti in vista dei prossimi appuntamenti elettorali 2023.
Il neonato partito, dopo l’assemblea degli aderenti, riunitasi a Isernia lo scorso 5 febbraio su invito del Presidente Onorario, Alfredo D’Ambrosio, ha già definito il proprio organigramma: Alessandro Amoroso, segretario regionale; Sonia De Toma, Vice Segretario Vicario regionale; Annalisa Maroncelli, segretario provinciale di Campobasso; Vincenzo Berardi, segretario provinciale di Isernia; Gianluca DI Pasquale, vice Segretario provinciale vicario di Isernia; Francesco Gasparo, coordinatore cittadino per Campobasso; Giuliano Persichilli, responsabile organizzativo e organizzazione coordinamento regionale. Le nomine molisane completano, dunque, il programma di riassetto nazionale, aggiungendosi a quelle di Campania, Basilicata, Piemonte, Lombardia, Toscana, Veneto e Friuli Venezia Giulia.