Un gravissimo frontale sul rettilinio di Macchia D’Isernia all’altezza del Mega Cina. Erano le ore 15:15, un Doblò viaggiava in direzione Venafro, condotto dall’isernino Fausto Valeri 74 anni con a bordo anche la figlia Tamara è entrato in collisione in un tremendo frontale con una Ford Focus che giungeva dalla parte opposta, in direzione Isernia con a Bordo 4 persone.

L’impatto violentissimo non ha dato scampo a Fausto Valeri soccorso e trasportato presso il Pronto Soccorso del Veneziale, dove è giunto privo di vita. Ricoverata con politraumi la figlia Tamara, noto avvocato del Foro di Isernia. Delle altre quattro persone a bordo della Ford Focus solo il conducente versa in gravi condizioni, mentre le altre tre tutte prontamente trasportate in ospedale, per loro solo politraumi.

La città di Isernia è attonita per questo grave sinistro che ha determinato la perdita di Fausto Valeri, persona molto nota e benvoluta in città, ex imprenditore edile in pensione, cognato del Consigliere regionale Massimiliano Scarabeo.

Alla famiglia Valeri giungano le condoglianze da parte dell’editore, del direttore e della redazione di moliseprotagonista.