La tragedia si è verificata nel primo pomeriggio in contrada San Vito. Inutili i soccorsi per Bruno Santoro, 77enne. Sul luogo 118, carabinieri e vigili del fuoco

ISERNIA. Morto travolto dal trattore che stava guidando. Inutili i soccorsi per Bruno Santoro, 77enne di Isernia, vittima della tragedia dei campi che si è consumata in contrada San Vito. 

Bruno Santoro, 77 anni era intento al lavoro nel suo uliveto, questo è periodo di potatuta, approfittando della bella giornata,  quando, per cause che sono ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri, a bordo del trattorino avrebbe compiuto una manovra, forse brusca, o probabilmente è passato su un tratto di terreno accidentato, quando  il mezzo si è ribaltato, non lasciandogli il tempo di reagire, lo ha travolto, senza dargli scampo.

Immediatamente è scattato l’allarme e  la richiesta dei soccorsi. Ma sul posto gli operatori sanitari del  118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

La notizia si è diffusa immediatamente in città suscitando costernazione e incredulità per la morte del 77enne, fratello dell’ex presidente della Giunta regionale Enrico Santoro.  Il pensionato era molto conosciuto nel capoluogo pentro, dove per molti anni è stato titolare di un noto mobilificio in Via Giovanni XXII°.