Il traguardo raggiunto con l’unità del centrodestra ci porterà alla vittoria per creare un governo solido e credile.

Il nostro obiettivo è quello di restituire alla nostra Italia e, soprattutto, al nostro Molise, il ruolo da protagonista. Un risultato che solo con un gioco di squadra compatto è possibile ottenere. In un periodo storico in cui le preoccupazioni della vita quotidiana e l’incertezza del domani spingono verso il populismo, l’unica soluzione  è quella di mettere serietà, competenza e coerenza al servizio della nostra terra e dei nostri cittadini. Sono certo che quella che oggi si preannuncia essere la vittoria del centrodestra porterà con sé il ritorno della Politica pronta a svolgere il ruolo fondamentale che le appartiene parlando alla testa della popolazione, mettendosi a lavoro per realizzare ogni punto del nostro programma e permettere ai nostri giovani di guardare al futuro non più con speranza, ma con certezza.

Famiglia,  lavoro, scuola, immigrazione, sanità e, qui in Molise, infrastrutture, sono il centro nevralgico della società su cui dover intervenire con punti fermi.

In bocca al lupo ai nostri candidati che faranno la differenza sul territorio dimostrando a tutti i molisani che è possibile vedere il futuro oltre la rabbia. Con responsabilità e impegno.

Michele Iorio

}