“Inaugurato a Hong Kong il primo Flagship store ‘3 Italiani’. Inizia così una nuova avventura per tre giovani e intraprendenti imprenditori che hanno deciso di esportare un brand molisano in Asia. L’azienda opererà con la ragione sociale GIMAV SRL. Di questo sono orgoglioso come molisano e sono onorato di essere stato invitato alla cerimonia di inaugurazione per portare a questi ragazzi i saluti della nostra terra.
Un plauso da tutto il Molise ai nostri giovani imprenditori capaci di rappresentare un esempio encomiabile di iniziativa imprenditoriale fatta di impegno e sacrificio. Questo ambizioso progetto, di esportare un brand molisano in Asia, non può lasciare indifferente chi vuole e deve impegnarsi perché il Molise, colga sempre e di più, le opportunità di veder crescere la propria economia.
Infatti si sta promuovendo un brand che è già una realtà non soltanto in nella nostra regione, dove ha la sede operativa Gelida Voglia e dove vengono prodotti i semilavorati di gelateria, pasticceria e cioccolateria. L’idea, appoggiata dalla Camera di Commercio italiana ha consentito a questi ragazzi di realizzare un progetto ambizioso che grazie alla collaborazione e all’esperienza del brand Gelida Voglia, sarà l’inizio di un programma di ampliamento dei punti vendita in Asia e anche in Europa”.
Home Oggi Protagonista Inaugurazione Flagship Store ‘3 Italiani’ a Hong Kong. Scarabeo: iniziativa che fa...