Lunedì prossimo, 23 maggio, Mogol incontrerà gli studenti molisani.

di Erika angelone

In arrivo importanti eventi per gli studenti molisani! Difatti, presso la sede principale di Campobasso, lunedi 23 maggio, ci sarà l’incontro tra gli studenti Unimol ed il Maestro Giulio Mogol, autore di testi e canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana. A dare l’annuncio ufficiale è stato direttamente il Rettore, Prof. Luca Brunese, il quale ha annunciato che l’università sarà teatro di tante iniziative, finalmente in presenza!

Il confronto con i giovani si svolgerà presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Campobasso, dove l’artista incontrerà gli studenti e la Comunità Accademica per condividere la sua pluriennale esperienza di autore ed una parte di esperienza della sua vita. Durante l’evento Mogol racconterà i vari aneddoti e gli importanti significati legati ad ogni brano.

Il 27 maggio, invece, ci sarà Mauro Ferrari, presidente del Consiglio Europeo della ricerca nell’anno 2020.

Insomma, sono previsti appuntamenti importanti da non perdere in Regione. Grandi iniziative si prospettano per il Molise nei prossimi giorni dal punto di vista culturale, educativo e formativo.