Un programma ricco di proposte concrete e obiettivi raggiungibili, depositato prima di tutti gli altri gruppi candidati. Interventi immediati sulla sicurezza, investimenti sulla gestione sostenibile dei rifiuti e sulle fonti di energia rinnovabili, ma prima di tutto l’intenzione di ottenere una bonifica reale della vecchia discarica che rientra tra i terreni più inquinati d’Italia. Per la stessa ragione, la squadra di Giuliana Senese propone nel suo programma un monitoraggio ambientale costante per la tutela della salute pubblica.
Questi ultimi due aspetti, in particolare, rappresenterebbero il vero grande cambio di rotta rispetto alle amministrazioni precedenti. Interventi forti ed urgenti quelli sulla salute e l’ambiente, che i guglionesani non possono più attendere, e che saranno presi in carico anche a Roma, con Antonio Federico in Commissione Ambiente e Luigi Di Marzio in Commissione Sanità. Garanzie che solo il MoVimento 5 Stelle, in questo momento, può offrire ai cittadini.
Il programma di Giuliana Senese e i candidati della lista a 5 Stelle per Guglionesi, sono l’unica vera certezza di cambiamento nella gestione amministrativa della città. Le proposte sulla politica sociale, sui servizi al cittadino, sullo sviluppo turistico, sulla valorizzazione del territorio e sulla rivalutazione dell’antico borgo, sono idee possibili.
Ecco i nomi dei candidati: Maria Rosaria D’Auria, Fernando Di Narzo, Maurizio Di Ninno, Giuseppe Fortunato, Gabriele Fusco, Lucia Landolfi, Vincenzo Lorito, Giovanni Mammarella, Maria Angela Pace, Lina Maddalena Romano, Giuseppe Rulli, Giuseppe Totaro.
Un gruppo di persone che si candida ad amministrare il comune, senza secondi fini e in perfetta sinergia con i portavoce del M5S in Consiglio regionale e in Parlamento, rappresentano la grande opportunità di cambiamento che i guglionesani non possono lasciarsi sfuggire.
Questo pomeriggio, dalle ore 16.00, in occasione della chiusura della campagna elettorale, tutti i portavoce molisani del MoVimento saranno a Guglionesi per sostenere Giuliana e la sua squadra, per incoraggiare i cittadini ad alzare la testa e per rassicurarli sulla loro presenza costante sul territorio e sul loro impegno per questa splendida cittadina.”
#AlziamoLaTesta