Domani, martedì 24 ottobre, alle ore 15.00 nella sala consiliare di Riccia, si svolgerà un incontro con il dr. Gianni Vittorio Armani, Presidente e Amministratore delegato di Anas, che ha accettato l’invito del Sindaco Micaela Fanelli per “toccare con mano” il disagio causato dalla frana di Pietracatella lungo la statale 645 che collega Campobasso a Foggia.

“Una strada importantissima per le popolazioni del Fortore e per tutti coloro che devono muoversi tra le due città – il commento del Sindaco Fanelli – dove da anni insiste un esteso movimento franoso, che necessità di un intervento risolutivo. Per questo abbiamo invitato il massimo esponente nazionale dell’Anas, il dr. Armani, che ringraziamo fin d’ora per la sua disponibilità”.

Nella sala consiliare del Municipio di Riccia interverranno anche il Presidente della Regione Paolo Frattura, l’Assessore Pierpaolo Nagni, il consigliere regionale Salvatore Ciocca, sindaci e amministratori del Fortore e delle provincie di Foggia e Benevento. L’incontro è pubblico e aperto anche agli organi di stampa.