Si entra nel vivo, finalmente …, della campagna elettorale per le amministrative di Venafro del 10 giugno prossimo.
Dopo aver assistito negli ultimi giorni unicamente a manifesti, depliant, santini e cose simili esposti e distribuiti un po’ ovunque dai candidati ad entrare nella nuova assemblea amministrative di Piazza Cimorelli, da domenica sera si comincerà ad ascoltare dalla viva voce dei diretti interessati programmi, prospettive, impegni e quant’altro. L’avv.
Alfredo Ricci, candidato sindaco di “Insieme per Venafro”, terrà infatti domenica 27 maggio a partire dalle h 20,00 in piazza Porta Nova il comizio d’apertura della campagna elettorale propria e di quanti compongono lo stesso raggruppamento civico.
Sarà l’occasione per quanti presenzieranno di apprendere pensieri e programmi della coalizione, che ricordiamo è civica e comprende prevalentemente esponenti di centro e sinistra. L’avv. Ricci non è nuovo dell’agone politico cittadino. Si candidò la prima volta nel 2008 ed attualmente è il vice sindaco uscente.
Per le amministrative venafrane di giugno in lizza anche altro raggruppamento, sempre civico. Trattasi di “Venafro nel cuore”, guidato dal candidato sindaco avv. Nicandro Cotugno.