di Shaana De Santis

In un tempo senza tempo immagini oniriche danzano leggere, fluttuanti in un’esplosione di colori.

Questa è la storia di una sognatrice,portatrice di un messaggio di pace universale,cantato in un linguaggio fiabesco.Come stelle,cavalli scavano nel cuore tracciati profondi a variopinti.Fiori intessono tele meravigliose, espressioni dell’anima.

Carma apre i cancelli di un mondo metafisico e sconfinato quando dipinge.Lei non immagina,apre il suo sguardo sull’essenza della bellezza e sulla forma dell’eleganza,con lieve emozione di donna.

Gatti geometrici e morbidi si intrecciano  a falci di luna,dolce amica sempre presente e ispiratrice di versi e visioni.Cavalli spaziano dinamici nell’infinito blu;rose accarezzano la luce,gialla,viva;figure rosse aggrediscono lo spazio.Delicate madri abbracciano figli senza volto,in cui l’espressione nasce da dentro,come l’amore degli amanti che si baciano teneramente nella sensualità della vita.

Carma è esistenza di donna che, talvolta magicamemte mascherata, pensa a Venezia,tenebrosa culla di mistero e sogno,illuminata dall’arte della poesia.

Delicato viaggio nello spirito è l’esperienza nel suo studio,collezione viva di sospiri trasposti su superfici diverse;sfaccettature di un unico diamate.