“37838 grazie. Ognuno di voi, mettendo un mattoncino, ha contributo a creare il puzzle della continuità, premiando un’azione amministrativa all’insegna del rinnovamento cominciata cinque anni fa a Bruxelles. Per ognuno di voi, per il nostro Paese, per il nostro Sud, continuerò ad impegnarmi perché abbiamo ancora tante battaglie da portare a termine”.  Sono state le prime parole delle rieletta parlamentare del M5S, l’On. Isabella Adinolfi, nella Circoscrizione Meridionale con 37.838 voti.
“Ci attendono subito sfide importanti per il nostro territorio, dai temi culturali alle questioni ambientali – aggiunge la neo riconfermata europarlamentare – Ci sono tante progettualità già avviate e tante altre da mettere in moto per il nostro Sud e per i nostri giovani, a cui dobbiamo dare quelle possibilità che a noi in passato sono state negate”.
“Grazie ancora a tutti coloro che mi hanno sostenuta, in primis tutti gli attivisti. Insieme porteremo a casa tanti altri risultanti importanti perché faremo brillare nuovamente a Bruxelles le nostre stelle” conclude l’On. Adinolfi.