Si è tenuto ieri venerdì 7 ottobre a Campobasso, presso il Centrum Palace, il corso “ radicare la C.A.P.I.T. sul territorio, gestire un circolo, diritti e doveri del presidente e dirigenti, costruire un bilancio sociale”.
Grande interesse per il seminario formativo organizzato dal Presidente Regionale della C.A.P.I.T. Roberto Passarella, con la partecipazione di Presidenti e Pro Loco molisane ed anche di fuori Regione.
I saluti dell’Assessore alle Attività produttive di Campobasso, Salvatore Colagiovanni, che ha ringraziato tutte le Associazioni, Pro Loco e Circoli che costantemente contribuiscono alla promozione del territorio molisano, hanno dato il via ai lavori.
I relatori del seminario, Antonio Palaferri consulente e Fabio Tardanico Commercialista, hanno spiegato la nuova normativa sul terzo settore; gli enti non commerciali e le loro caratteristiche; le responsabilità degli amministratori; la gestione amministrativa e contabile; consulenza sugli aggiornamenti fiscali ed amministrativi; formazione del rendiconto economico-finanziario.
Per informazioni su eventuali corsi C.A.P.I.T Via Firenze n° 20 Campobasso recapito telefonico 087460152.