Il Comune di Jelsi comunica che è stato pubblicato un Avviso pubblico per n.1 (una) borsa lavoro per espletare il servizio di assistenza/accompagnamento minori sullo scuolabus comunale per 15 ore settimanali.
I requisiti essenziali richiesti per la partecipazione alla presente selezione sono:
– Possesso della cittadinanza italiana o della cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, nonché i/le cittadini/e extracomunitari/e in possesso di regolare permesso di soggiorno,
– Residenza nel Comune di Jelsi da almeno 12 mesi;
– Età compresa tra i 18 e i 65 anni;
– Situazione di disagio economica;
– Stato di disoccupazione;
– Possesso del diploma di scuola media superiore di 2^ grado in ambito socio-pedagogico e/o equipollente.
Gli interessati possono presentare domanda esclusivamente su appositi modelli (Allegato B – B1) entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 15.10.2016 ( in caso di giorno festivo e/o pre-festivo la scadenza è prorogata al giorno successivo) e consegnarle a mano o mezzo postale con raccomandata A/R in busta chiusa al protocollo generale dell’ente dalle ore 09.30 alle 13.00 dal lunedì al venerdì. Non saranno presi in considerazione le domande che perverranno dopo il termine previsto anche se spedite con raccomandata.
Ai fini della presentazione della domanda dovrà essere utilizzata, a pena di inammissibilità, la modulistica allegata al presente Avviso. La domanda di ammissione dovrà essere firmata dall’interessato, pena l’esclusione dalla selezione e corredata da una fotocopia in carta semplice (non autenticata) di un documento d’identità in corso di validità e copia dell’attestazione ISEE riferita ai redditi 2015 in corso di validità.
I moduli predisposti per la domanda sono disponibili presso gli uffici del comunali e si possono ritirare tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.30 o scaricabili dal sito internet del Comune (www.comune.jelsi.cb.it).
Per ulteriori informazioni si potranno contattare gli uffici comunali – Ufficio Sociale – 0874710134 (13).