Al Campionato Mondiale di “Salsa Shine”, che si è svolto ieri a Varsavia (Polonia), hanno partecipato molte nazioni, tra cui la nostra Italia, più che degnamente rappresentata da una molisana di Fornelli “Stella Petrarca”, notissima nell’ambiente “salsero” nazionale e internazionale con delle performance del ballo caraibico sempre ad altissimi livelli.

Ieri una delle massime soddisfazioni della sua carriera proprio in Polonia, dove ha conquistato un meritatissimo secondo posto al mondiale.

Sappiamo i sacrifici che si affrontano nel quotidiano per raggiungere tali risultati, come conferma lei stessa su un post facebook:

<<Sembra tutto così un sogno eppure è accaduto per davvero. Sono salita sul secondo scalino del podio è mi sentivo così felice che non saprei descrivervelo!

Solo grazie a voi Antonio Berardi Jasmina Berardi per avermi fatto innamorare di questo mondo, di queste competizioni che ti stremano l’anima ma poi ti accarezzano il cuore!

Grazie a te Angelica Fino Full che per ogni mia scelta ci sei sempre, per tutti i consigli preziosi e per essermi vicina sempre!

Grazie a tutta la mia famiglia che sono stati in attesa con più ansia di me per tutti questi giorni!

Grazie a tutti voi per avermi lasciato un messaggio, vi sto ancora leggendo tutti ed è bellissimo! Ma soprattutto grazie a tutti i ragazzi che erano lì a tifare per tutti noi.

E grazie a me, per aver avuto la forza e il coraggio di non mollare mai nemmeno quando ho pensato di non potercela fare!>>.

A Stella Petrarca, dalla nostra redazione  le congratulazioni per aver portato il nome del Molise a una vetta così elevata e un ad maiora per la sua carriera di ballerina.