di Pietro Tonti
Semplicemente rivoluzionario. Serena Spada salva l’industria musicale dal deficit finanziario con un’invenzione dell’era moderna. Tutto quello che bisogna sapere sulla distribuzione di musica online è racchiuso in poche informazioni. La Global Record Music industry per gli anni dal 1999 al 2016, ci evidenzia dei dati emblematici attraverso i grafici dell’industria musicale online. Dal numero degli iscritti per piattaforma, al guadagno medio degli artisti e così via, si osserva, prendendo in esempio lo streaming, il quale rappresenta un tema scottante per l’industria. Il sistema streaming è stato spesso accusato di non remunerare equamente gli artisti. Tuttavia, dobbiamo considerare che l’industria musicale nel suo complesso presenta seri problemi finanziari e di trasparenza da risolvere.
LabelsCOIN Blockchain è la soluzione a queste problematiche.
Essa è una piattaforma di scambio di copyrights (diritti d’autore) basata sulla tecnologia tecnologica blockchain con servizi associati LabelsCoin Blockchain facilita la trasparenza dei diritti d’autore e lo scambio delle royalties associate, consentendo una retribuzione equa e trasparente ai creatori di musica.
LabelsCoin garantisce così agli stakeholders8 parti interessate) la protezione e la gestione delle proprie composizioni e la ridistribuzione equa delle royalties su tutti i canali (digitali e fisici).
Ulteriori benefici: traccia in tempo reale la tua remunerazione. Riconoscimento automatico di brani ed eventuali plagi. Sicurezza nella LabelsCoin Blockchain i contatti e le transazioni sono inviolabili e il servizio è disponibile in tutto il mondo.
Per informazioni visionare il sito www.labelscoin
Intanto vi proponiamo l’intervista realizzata oggi alla nostra Serena Spada, disponibile cliccando in basso: