“La vittoria del Cuore e di chi ha creduto in questa scommessa come la nostra Amministrazione Comunale”.

FORNELLI. E’ un lunedì da sapore diverso quello che ha accolto al risveglio questa mattina tutti i cittadini di Fornelli ed il sindaco Giovanni Tedeschi. Il primo cittadino fornellese, già ieri dopo la vittoria aveva lanciato un messaggio sulle pagine social ufficiali del comune, ma questa mattina ha voluto dedicare maggiore spazio alla grande impresa compiuta dai suoi ragazzi e dalla squadra che ha preso parte per nove settimane consecutive al programma televisivo della Rai. In sintesi agli sforzi effettuati da parte di tutti i cittadini, dell’Amministrazione Comunale, dei ragazzi e di molti altri ancora.

“La partecipazione a Mezzogiorno in Famiglia – ha spiegato Giovanni Tedeschi – era una sorta di utopia, un vero e proprio sogno nascosto che grazie ai tanti sforzi e sacrifici effettuati da parte della nostra Amministrazione Comunale si è trasformata in realtà. La vittoria finale del programma , con la conquista dello scuolabus, era un qualcosa che nessuno avrebbe nemmeno minimamente potuto immaginare. Ci siamo riusciti grazie ad un lavoro di squadra magnifico e all’impegno di tutti senza escludere nessuno. Perché questa è la vittoria dell’intera collettività e non del singolo. E’ una vittoria – conclude il primo cittadino di Fornelli – che oltre a conferire visibilità al nostro comune, premia i nostri sforzi fatti e gli investimenti effettuati in paese e nel borgo Medievale.

 Siamo stati lungimiranti e questi sono i risultati finali. Sono orgoglioso di essere il sindaco di questa comunità che nei momenti importanti sa sempre come stupire. #ORGOGLIOFORNELLI.

Un ringraziamento il sindaco di Fornelli ha voluto dedicarlo anche a tutte quelle eccellenze molisane che hanno collaborato con Fornelli, portando a compimento così un gioco di squadra con tutto il territorio e fondamentale per la vittoria finale.

 

 

 

Fornelli (Is) 04.06.2018

L’Amministrazione Comunale