Dal Molise tre aziende alla conquista dell’Italia del business
Tre aziende di Isernia alla Fiera del franchising di Milano per promuovere tre brand, tre progetti innovativi. In una regione votata allo spopolamento e alla desertificazione, c’è ancora chi crede di poter restare nella sua terra e da qui proiettarsi alla conquista di ampi mercati esterni. Tre aziende che in questi giorni, alla fiera più importante del franchising nazionale, hanno promosso rispettivamente tre brand, si tratta di Idara, TiDò Day News e Munai. Tre occasioni di crescita, che nascono dalla caparbietà di imprenditori che non si fanno intimidire dal momento storico e politico avverso all’impresa, dove il nemico numero uno non è il mercato, ma il Governo. Un grande successo di consensi in questa tre giorni di straordinaria condivisione e aggregazione. Il memento audere semper dannunziano, da i propri frutti, anche se si proviene dal Molise, nonostante tutto, fucina di cervelli e idee innovative, capaci di imprimere su realtà ben diverse dalla nostra. Oggi ultimo giorno di fiera, sul palco a parlare di innovazione e di nuove opportunità, proprio i responsabili dei tre progetti molisani in un’ampia platea, quella dell’Italia del business e delle nuove opportunità.