Drammatico incidente, a perdere la vita il 60enne Remo Durante di Venafro, che era alla guida del proprio scooterone scontratosi con un mezzo agricolo in località Santa Cristina.
Un morto, poco più che cinquantenne, a seguito di incidente stradale sulla provinciale Via Vecchia o Strada 25, l’arteria che solca giusto nel mezzo la pianura venafrana. A perdere la vita il 60enne Remo Durante di Venafro, ammogliato con figli ed operaio nelle fabbriche del nucleo di Pozzilli, che era alla guida del proprio scooterone e viaggiava in direzione est/ovest.
Il due ruote del Durante, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un mezzo agricolo in procinto di immettersi sulla provinciale. L’impatto è stato tremendo e purtroppo per il Durante non c’è stato nulla da fare; è infatti deceduto sul colpo.
Tantissima l’emozione tra la gente che vive e lavora nei pressi del luogo del tragico sinistro, e su quanti sono subito accorsi, data la notorietà del deceduto, persona assai conosciuta ed apprezzata. Sul luogo del tragico sinistro si sono subito portati i carabinieri della Compagnia di Venafro per gli accertamenti di rito.
Tonino Atella