Le opere assai personali ed uniche della venafrana Virginia Ricci saranno in esposizione a Campobasso (via De Petris, 278) al 19 del mese in corso e sino al prossimo 3 luglio.
Sulla propria perfomance artistica nel capoluogo di regione, appuntamento che prevede altri eventi all’interno dello stesso progetto artistico, ospitiamo le dichiarazioni della stessa protagonista : “Educhiamo ad arte per un mondo sostenibile giusto quanto riportato sul manifesto dell’iniziativa -attacca la venafrana- con sogni e segni di vita.
E’ un’occasione di riflessione, confronto ed educazione offerta e sostenuta da Nerero srl agri/cultura & territorialità in Officina Creativa coordinata dall’arch. Concetta Fornaro”.
Quindi il programma di “Trasformazioni (s)oggettive” : mercoledì 19 h 19,00 apertura mostra ed aperitivo raccontato, giovedì 20 h 17,00 perfomance in piazza Municipio a Campobasso in occasione della giornata mondiale del rifugiato, venerdì 21 h 16,30 ospitiamo Pomeriggio in Erba con Ivonne e Arianna, con chiusura alle h 19,00 con aperitivo.
Proseguendo, il 26 giugno h 16,30 sporchiamoci le mani per un mondo pulito con Laboratorio in Officina e mercoledì 3 luglio h 19,00 arti complementari per una giusta cultura dell’aperitivo, ospiti Maria Giusti con “Assenzio”.