Viaggiava con mezzo chilo di eroina. A finire nel mirino dei carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Termoli un trentenne, proveniente dalla vicina provincia di Foggia. Il giovane, colto in flagranza, è finito in manette per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
I militari erano impegnati in appositi servizi di controllo del territorio quando, nella tarda serata di ieri, hanno fermato e sottoposto a controllo il pugliese alla guida del mezzo. Il giovane era già noto alle Forze dell’Ordine. I militari hanno voluto vederci chiaro e, a seguito di perquisizione, la scoperta.
Accompagnato in caserma, dopo le dovute comunicazioni alla competente Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato tratto in arresto e, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Larino, mentre il notevole quantitativo di droga rinvenuta veniva sottoposta a sequestro.
Continuano, senza soluzione di continuità, le attività dell’Arma, finalizzate alla prevenzione e repressione del traffico e dello spaccio di sostanza stupefacente in tutta l’area del basso Molise.