Si conclude giovedì a Termoli il viaggio intrapreso da Confcommercio, nel percorso di dieci appuntamenti iniziato il 15 settembre a Isernia, durante il quale sono state accolte le proposte, le esigenze, le criticità affrontate dagli operatori commerciali sull’intero territorio molisano, in contesti di pregio e di grande valore storico e artistico.

Dieci incontri che hanno contribuito ad aprire una fase di dialogo ed ascolto, coniugata attraverso attività di promozione e di comunicazione, innovazione e tradizione, attraverso la collaborazione strategica di esperti di marketing e business plan e di docenti universitari.

Giovedì 15 dicembre con inizio alle ore 15,00, l’incontro verrà inaugurato dai saluti istituzionali del sindaco, Angelo Sbrocca e da quelli del presidente di Confcommercio Molise, Paolo Spina, seguiti dall’introduzione curata dal direttore di Confcommercio Molise, Irene Tartaglia.

L’innovazione come strada verso il cambiamento” è il tema dell’incontro (aperto al pubblico) che, dalle ore 15,30 vedrà come testimonial Giuseppe Colucci, Amministratore Blu Srl, esperto di marketing creativo. A seguire spazio al dibattito. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Termoli.

Per ulteriori informazioni : www.confcommerciomolise.it

Telefono 0874 6891 – email: [email protected]