Il punto alla ripresa del campionato del Direttore Sportivo Antonio Crudele.
VASTOGIRARDI. Riprende nel fine settimana il campionato regionale di Eccellenza molisana. Il Vastogirardi, dopo la sosta natalizia, ripartirà dalla difficile gara casalinga contro il Vulcania. Il match si disputerà sabato 6 gennaio alle ore 14.30 sul comunale Mario Castaldi di Roccaravindola. In questi giorni la seconda forza del campionato, con l’obiettivo primario della vittoria finale del torneo, ha ripreso di grande lena gli allenamenti sul campo in manto sintetico di Fornelli. Per questo motivo e per fare il punto della situazione dopo la breve sosta natalizia, abbiamo ascoltato il parere del Direttore Sportivo del Vastogirardi Calcio, Antonio Crudele
Antonio crudele
“Sabato alla ripresa del campionato – spiega il Ds del Vastogirardi – affronteremo il Vulcania in una partita difficile e da non sottovalutare. Sul campo alla ripresa degli allenamenti stiamo lavorando già molto bene e con grinta. Le scorie della sosta vanno immediatamente smaltite perché nessuno si può più permettere di sbagliare ora. Il girone di ritorno sarà quello decisivo per raggiungere il nostro grande obiettivo finale. La sosta intanto – conclude il Direttore Sportivo del Vastogirardi – ci ha fornito buone notizie dall’infermeria. Abbiamo recuperato tutti gli infortunati o acciaccati vari. L’unico ancora ai box è il solo Cea, ma anche lui sta riprendendo a correre grazie alla riabilitazione post infortunio. Ora non dobbiamo mollare nulla partendo appunto dalla gara di sabato pomeriggio”.
MESSAGGIO DI CORDOGLIO: La società sportiva Vastogirardi Calcio nelle persone del presidente, di tutti i dirigenti, del Direttore Sportivo e dell’intero staff tecnico e sanitario, compresa la squadra tutta, in questo momento sono vicini con il cuore e con la mente al segretario del Vastogirardi Calcio Ing. Giovanni Di Vico per la perdita dell’ amato padre.