Il sindaco di Larino Vincenzo Notarangelo è stato eletto consigliere nazionale Associazione nazionale Comuni italiani (Anci). Per la prima volta Larino sarà nell’assemblea dell’associazione che rappresenta gli enti territoriali davanti a Parlamento, Regioni e Governo. L’elezione è avvenuta nel corso della 34/a Assemblea Nazionale a Vicenza. “Svolgerò con orgoglio e responsabilità il compito assegnatomi – ha detto Notarangelo – rappresentando nel Consiglio nazionale le esigenze di tutto il nostro territorio.
Lavoro, sviluppo, investimenti, welfare che consentano anche ai piccoli Comuni molisani di risalire la china da una crisi economica ormai decennale, causa di profondi disequilibri non solo tra città e centri periferici, ma anche tra classi sociali.
Il sindaco di Larino – ha aggiunto – insieme a tanti altri colleghi lavorerà per un riequilibrio generale tra Nord e Sud, tra grandi e piccoli centri, per una maggiore giustizia sociale, con attenzione particolare alla realtà dei Comuni molisani”. (ANSA).