Mercoledì prossimo 28 marzo Matteo Salvini torna nel Molise e torna ad Isernia al cinema Lumiere, per presentare la lista dei suoi candidati alla Regione Molise ma anche per ringraziare i nostri concittadini per lo straordinario successo elettorale ottenuto alle scorse elezioni politiche del 4 marzo scorso.
Com’era prevedibile, sono già diverse centinaia le persone della provincia di Campobasso che cercheranno di trovare un varco, e presenziare all’atto che ufficializzerà ai cittadini molisani una lista composta totalmente da volti nuovi del panorama politico regionale, ma anche uomini e donne intenzionati a dare una spallata al vecchio sistema politico e mandare a casa il superato. E’ quanto dichiarato da Aida Romagnuolo in un incontro avuto con un gruppo di attivisti, a Larino.
La presenza di Salvini ad Isernia – ha continuato Romagnuolo – è sola la prima delle visite che farà nel Molise in lungo e in largo, considerato che l’imminente campagna elettorale si presenta come un obiettivo da raggiungere che porterebbe nel Molise, la Lega, ad essere il primo partito del centro-destra. Abbiamo una lista – ha proseguito Romagnuolo – composta da giovani che hanno voglia ed interesse a rappresentare nel territorio i bisogni della gente, hanno l’interesse a ridare voce ai cittadini per raggiungere quei traguardi dove al primo posto c’è l’uomo e i suoi bisogni.
Il nostro obiettivo primario- ha concluso Romagnuolo – è quello di far tornare a sorridere i molisani, a cambiare radicalmente la gestione del Molise, a creare nuovi posti di lavoro, a ridare fiducia alle famiglie e ai cittadini, a riavvicinare i cittadini alla politica.