RINGRAZIAMENTI – MEMORIAL DAY SAP 2024 –  Seconda edizione “UN GOL NEL TUO CUORE”.

                              

Siamo felicissimi di comunicare che anche quest’anno la seconda edizione del “UN GOL NEL TUO CUORE”, inserita nel “MEMORIAL DAY” ,rassegna di eventi realizzati ogni anno sull’intero territorio nazionale dal SAP, per ricordare tutte le vittime del dovere, della mafia del terrorismo e di ogni forma della criminalità ha riscosso il meritato successo.

La splendida giornata all’insegna del divertimento e dello sport, che ha visto tutti uniti con il solo obiettivo della solidarietà e della “Memoria”, ha permesso di raccogliere un’importante cifra di OLTRE 3.200 Euro, che ricordiamo sarà interamente devoluta all’ARARA ETS – ODV (Associazione Ragazzi con Affezioni Reumatiche d’Abruzzo) e dell’AlSMME (Associazione Italiana Sostegno Malattie Metaboliche Ereditarie).

Il Sindacato Autonomo di Polizia, con i sindacati COISP e SILP ringraziano di vero cuore la madrina di eccezione della manifestazione il Prefetto Franca Tancredi, il Questore Davide della Cioppa, il Sindaco di Isernia Piero Castrataro, il dott. Gianluca Ciammetti e le squadre da loro capitanate formate da poliziotti, amministratori, medici e infermieri, protagonisti del triangolare di calcio.

I ringraziamenti più sentiti vanno all’Assessorato allo Sport della REGIONE MOLISE, alla PROVINCIA e al COMUNE di Isernia ed al CONI MOLISE per aver patrocinato l’evento.

Sostanziali sono stati i contributi alla realizzazione della manifestazione da parte di Leandro Campopiano, presidente dell’A.N.P.S. e allenatore della squadra “I LOVE POLIZIA” e di Michele Antenucci, amministratore in campo e “dietro il campo” con l’AESERNIA FRATERNA CALCIO e la comunicazione.

Fondamentale è stato anche l’apporto dato dal presidente, Giuseppe Di Pilla, e da tutti i volontari della P.A. PENTRIA EMERGENZA – Servizio Ambulanze H24, che dagli allenamenti e ben oltre il termine della partita, sono stati sempre presenti e vigili a bordo campo, pronti ad assistere i giocatori e tutti i presenti.

Grazie di vero cuore anche ai giornalisti presenti, in particolare a Pietro Ranieri, presentatore dell’evento, ai videoreporter, ai fotografi e alla società di calcio CITTA’ D’ISERNIA SAN LEUCIO ben rappresentata dai giocatori Simone Ercolano e Alessandro Caruso che hanno fatto divertire e giocare i bambini in campo. Grazie alla TIME to DANCE Academy per le splendide performances che ci hanno regalato, a tutto lo staff, allo chef Bruno Ciolli, che ha ristorato tutti al termine della partita con una spettacolare amatriciana, e ai custodi dello stadio.

Grazie a tutti coloro davvero tanti, che con le donazioni hanno contribuito a raggiungere un risultato così importante e soprattutto a rendere la giornata speciale!

Un pensiero speciale a Domenico Marcaccio che ci ha onorato con la sua presenza a bordo campo per tutta la durata dell’evento.Ringraziamenti,