Pubblicato sull’apposita Piattaforma Telematica del Consiglio regionale il bando di gara relativo alla procedura aperta per la fornitura del servizio di tesoreria del Consiglio regionale del Molise periodo 2021 – 2025.
La gara è indetta in esecuzione delle determinazione del Segretariato generale dell’Assemblea legislativa, ed è finalizzata ad esperire la procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. 50/2016, quale appalto di servizi per l’affidamento del servizio di Tesoreria del Consiglio Regionale del Molise per il periodo 1/7/2021 – 31/12/2025. La struttura appaltante è stata indentificata nel Servizio Bilancio,
Patrimonio e Provveditorato dell’Assise regionale.
Il valore del contratto, determinato sulla base del compenso annuo posto a base di gara, è fissato in € 32.000,00 (trentaduemila/00) per l’intera durata.
Ogni offerente, si specifica nel bando di gara, dovrà prestare una garanzia provvisoria pari al 2% del valore del contratto. L’impresa aggiudicataria dovrà prestare una garanzia pari al 10% dell’ammontare del contratto.
Si precisa ancora nel bando, che possono partecipare alla gara le imprese autorizzate ad assumere il servizio di tesoreria per conto di enti locali di cui all’articolo 208 del d.Lgs. n. 267/2000 e aventi altresì i requisiti indicati nel disciplinare di gara. Sono ammessi anche i soggetti previsti dall’articolo 48 del d.Lgs. n. 50/2016.
Il bando, infine, prevede che l’offerta, e tutta la documentazione ad essa relativa, dovranno essere trasmesse alla stazione appaltante telematicamente mediante Piattaforma Telematica Traspare, raggiungibile attraverso il link https://consiglioregionalemolise.traspare.com, entro il termine perentorio, pena l’esclusione, del 25/06/2021 – ore 12.00. Sulla medesima Piattaforma Telematica, e link https://consiglioregionalemolise.traspare.com/announcements/3, sono pubblicati il bando di gara e tutti i documenti utili per la massima conoscenza delle diverse procedure previste per la gara.