Home News Pietrabbondante – Tragica morte per un 65enne si schianta con il quad...

Pietrabbondante – Tragica morte per un 65enne si schianta con il quad in un dirupo

810

Tragedia ieri sera nelle campagne di Pietrabbondante: un uomo ha perso la vita finendo con il suo quad in una scarpata, compiendo un volo di circa 30 metri. La vittima è Germano Battaglia, di 65 anni. L’incidente si è verificato in località Ortovecchio, nelle vicinanze della Fondovalle Verrino.

L’allarme è stato lanciato poco prima delle 21:00 da un amico che si trovava di passaggio in zona. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i Carabinieri della compagnia di Agnone e i Vigili del fuoco del distaccamento altomolisano. I tentativi di soccorso si sono tuttavia rivelati vani.

L’uomo era già morto. Complesse le operazioni di recupero della salma e del mezzo: l’incidente si è verificato in una zona impervia. Il buio ha ulteriormente complicato le cose.

Sulle cause dell’incidente indagano i Carabinieri. I militari dell’Arma hanno effettuato rilievi e raccolto informazioni per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto. Germano Battaglia, originario di Pietrabbondante, viveva a Bologna. Rientrava spesso nel paese altomolisano per prendersi cura dei suoi terreni.