E’ un Consigliere Petraroia affranto nell’escursus di una giornata andata male, in cui si aspettava sicuramente un atto di responsabilità da parte del Consiglio regionale, su una questione spinosa e deleteria per le centinaia di famiglie sull’orlo del precipizio, in assenza di lavoro, ma non c’è limite al peggio.
Sul suo profilo internet l’ex Assessore al Lavoro e alla Formazione Professionale esterna:
“Nella seduta odierna del Consiglio Regionale del Molise è stata bocciata la Mozione a sostegno dei 2 mila lavoratori penalizzati sulla mobilità in deroga per il 2015 e 2016 dalla Delibera di Giunta n.638 del 30.12.2016 di cui veniva sollecitata la revoca.
Stante l’indisponibilità istituzionale alla risoluzione di una problematica che coinvolge centinaia di famiglie molisane che versano in condizioni di sofferenza e disagio, non rimane che persistere nella mobilitazione e nella lotta democratica da condurre con determinazione in ogni sede a tutela di un diritto acquisito.
Nemmeno il recente intervento del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella intervenuto direttamente con la Direzione Generale Nazionale dell’INPS ha mutato l’orientamento della Regione Molise.”