Un appuntamento di assoluta rilevanza sociale, culturale, imprenditoriale ed economica nel prossimo fine settimana nel cuore della piana di Venafro.

Alle h 19,00 di sabato 19 maggio s’inaugura infatti la Tenuta Santa Cristina Events, in località Santa Cristina dal che il nome stesso del nuovo complesso turistico/ricettivo.

La struttura, ricavata da un’antica proprietà privata, è dotata tra l’altro del ristorante “Il Monsignore”, con tutta una serie di altre accoglienti realtà recettive. Completa il complesso un antico luogo di culto, sul cui ingresso sono affrescati i Santi Martiri di Venafro Nicandro, Marciano e Daria.

In occasione dell’inaugurazione della Tenuta, prevista – come scritto – per la prima serata di sabato prossimo 19 maggio, in programma anche la presentazione di “Sensazioni”, collettiva d’arte contemporanea di Dalida Borri, Alberto D’Alessandro, Cosmo Di Florio, Lindo Fiore, Enzo Iovino, Alessandra Peri, Michele Peri, Tonino Ospedale, Valentina Robbio,  Letizia Sani, Nazzareno Serricchio e Antonio Tramontano, nonché la personale “Sfumature” della maestra d’arte Marianna Capasso Barbato.

Tonino Atella