Isernia – Improvvisamente è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di 44 anni Samanta De Santis, giovane isernina molto conosciuta in città.

Quando una giovane mamma va via improvvisamente, non ci sono parole per descrivere la tragedia e la grave perdita per tutti.

La ricordo fin da bambina con un sorriso raggiante e gioioso, difficile poterla dimenticare e pensare che non c’è più. Un vuoto incolmabile che solo la fede e la speranza nella resurrezione può alleviare. Un dolore incommensurabile per parenti e amici che hanno avuto modo di conoscerla in vita e apprezzarne le doti di grande sensibilità che la distinguevano come donna, moglie e mamma.

Samanta da diversi anni si era trasferita a Roccavivara dove viveva con il marito Angelo e i figli Antonio e Sade. A loro, alla mamma Anna al papà Nello, al fratello Augusto, alla sorella Barbara e ai parenti tutti, giungano le più sentite condoglianze dal direttore Pietro Tonti, dall’editore e dall’intera redazione di futuromolise.

I funerali avranno luogo oggi martedì 8 agosto alle ore 17:00  presso la chiesa di San Michele Arcangelo a Roccavivara (CB)