Sembra essere svanita nel nulla Donatella Di Stefano, la donna di 42 anni scomparsa dal pomeriggio di domenica a Montenero di Bisaccia. Le ricerche coordinate da Vigili del Fuoco, Soccorso alpino, Carabinieri, Polizia, Protezione Civile proseguono senza sosta con l’utilizzo dei cani molecolari e di un elicottero che per tutta la giornata di ieri ha sorvolato il cielo del basso Molise.

Donatella Di Stefano è alta un metro e sessanta, corporatura esile, capelli neri corti, occhi neri e una carnagione molto chiara. Al momento della scomparsa indossava un giubbino senza cappuccio, pantaloni e stivaletti di colore nero. Chiunque individui o abbia notizie di Donatella, che vive un momento di particolare fragilità, chiami il 112.

Aggiornamento ricerche del 16 01 2019

Montenero di Bisaccia – Donatella Di Stefano trovata priva di vita in un dirupo

MONTENERO DI BISACCIA  – E’ stata ritrovata senza vita in un dirupo, a circa un chilometro dal cimitero di Montenero di Bisaccia, la donna di 42 anni originaria di San Giuliano di Puglia (Campobasso) e residente a Montenero, allontanatasi da casa domenica scorsa. Due giorni prima, l’11 gennaio, era morto, per infarto, il suo compagno.
Lunedì sera erano iniziate le ricerche della donna, anche con l’impiego di elicotteri, partiti da Pescara, e di unità cinofile; mobilitati Soccorso Alpino, Polizia, Carabinieri, Polizia municipale locale e i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Campobasso che hanno coordinato le operazioni. Ieri pomeriggio il corpo della 42enne è stato avvistato in una scarpata. Sul posto il tenente dei Carabinieri di Termoli Edgard Pica e il medico legale. Il recupero è stato effettuato via terra dai Vigili del Fuoco, con la collaborazione del Soccorso Alpino Molise. (ANSA)