Siamo alla resa dei conti nella Prova del Cuoco, il campione  molisano Stefano Rufo sfiderà in finale venerdì prossimo 12 maggio tutte le altre regioni finaliste. “Il Campanile” la gara delle gare che ha consacrato lo Chef Rufo campione tra le regioni sfidanti, si è rivelata fonte di notorietà non solo per il nostro Stefano e la sua Locanda belvedere a Castelnuovo al Volturno, ma anche per l’intera regione. I piatti tipici sublimati dall’estro creativo del nostro Chef sono stati apprezzati da tutta la nazione, nel programma di Antonella Clerici, il più visto in assoluto a livello nazionale.

.


Il Molise che ci rappresenta e che funziona esiste e fa parlare di se.

Ma bisogna dire che prima di approdare nella sua terra natia per l’attuale eccellenza nella ristorazione, Stefano Rufo ha avuto modo di confrontarsi anche a livello internazionale con il suo lavoro. Lo abbiamo avvicinato presso la sua Locanda Belvedere, prima della sua imminente prova finale su Rai Uno, quella del prossimo venerdì 12 Maggio, dalla Clerici per appurare il suo stato d’animo e invitare tutti i molisani, in regione e nel resto d’Italia al voto.

 Non ci resta altro da fare che essere presenti all’appuntamento del prossimo venerdì 12 maggio alle ore 12:00 su Rai uno alla “Prova del Cuoco”. Per votare in diretta ed esprimere la preferenza al nostro campione: Codice televoto 1 – Chiamata da fisso 894222 – con SMS 4784784