Si parlerà dello Statuto e delle diverse campagne di prevenzione alle porte. La presidentessa Ottaviano ha convocato i soci per mercoledì 16 ottobre

La Lilt è sempre in piena attività e, oltre ad occuparsi dei vari impegni relativi alle campagne incentrate sulla prevenzione dei tumori, intende serrare le fila dei propri iscritti al fine di mantenersi aggiornata. Per questo motivo la presidentessa della sezione provinciale di Isernia, Maria Ottaviano, ha indetto l’assemblea straordinaria dei soci. L’incontro si terrà nella sala Gialla della Provincia, in via Berta a Isernia, mercoledì 16 ottobre alle ore 17, in prima convocazione. Il giorno successivo, giovedì 17 ottobre, sempre alle 17, è fissata invece la seconda convocazione.
All’ordine del giorno ci saranno le modifiche allo Statuto, in relazione alla nuova Legge del Terzo Settore n.106/2016 e del D.L. n.117/2017, e altri argomenti inerenti i progetti in cantiere.

«I soci in regola con l’iscrizione all’anno 2019 sono vivamente pregati di partecipare», l’appello della presidentessa, che ha ricordato anche il prossimo evento in programma.

Sabato 5 ottobre, dalle ore 9 alle 17,30 al Castello Pignatelli di Monteroduni, si terrà l’annuale convegno scientifico con la presenza di illustri relatori.

Info: [email protected]