La scomparsa di Antonello così prematura e improvvisa lascia una profonda ferita nella CISL Molisana. La tragedia avvenuta ieri nella sede CISL di Isernia ci ha lasciato sgomenti di fronte a quanto è accaduto ad Antonello, che colpito da malore in pochissimi minuti è deceduto, senza che si potesse in alcuna maniera salvargli la vita, nonostante la tempestività dell’accorrere dei soccorsi.
Antonello ci lascia l’insegnamento di chi nel proprio territorio e con tanta dignità cercava di lottare e credeva ancora nel futuro da lavoratore in mobilità dell’Ittierre con la speranza che le nuove opportunità potevano continuare a dare futuro per la sua famiglia proprio attraverso il lavoro.
Per la CISL del Molise era un attivista dei tessili della FEMCA, dove svolgeva il suo ruolo con abnegazione. Mancherà alla CISL di Isernia e a noi tutti, mancherà moltissimo a tutta la sua famiglia cui vanno le più sentite condoglianze e tutta la vicinanza da parte di tutti gli uomini e le donne della CISL Abruzzo Molise.