I non allineati non ci stanno! Frattura potrà pure controllare (e lo fa!) il presidente ombra, Coia, ma certamente non riuscirà a tagliare le ali ad alcuni neo consiglieri provinciali. Infatti, in queste ore mi giunge una comunicazione verbale da parte dei consiglieri di opposizione in provincia, Salvatore Azzolina e Gianni Fantozzi che conferma quanto promesso durante l’incontro informale avuto con loro durante l’ultimo consiglio provinciale.

Infatti, gli stessi, il giorno successivo alla seduta consiliare, hanno notificato la loro richiesta ufficiale di incontro con Coia, il quale dovrà incontrarli urgentemente fornito di tutto il carteggio che riguarda gli ex cantonieri provinciali, per capire dove si annidano le motivazioni che hanno portato il presidente a buttare per strada 35 famiglie.

Cosa emergerà da tale iniziativa è presto dirlo, sono certo però che conoscendo l’ardore politico di Fantozzi e le conoscenze tecniche di Azzolini, potrebbero cambiare clamorosamente gli scenari. Per saperlo basta aspettare qualche giorno, la lotta non va in soffitta, siamo certi che un senso di giustizia sociale prevarrà!