Registriamo per il centro destra l’appoggio del Movimento “Rinascimento” di Vittorio Sgarbi alle prossime elezioni comunali di Isernia alla candidatura a sindaco di Giovancarmine Mancini.

Abbiamo chiesto all’avvocato Giovancarmine Mancini, attuale vicepresidente del consiglio comunale – afferma Sgarbi – di accettare la candidatura a sindaco già propostagli da altre forze politiche e civiche, ma, soprattutto, da tante persone libere di Isernia.

L’onestà, la coerenza e le capacità politiche e amministrative di Giovancarmine, dimostrate in tanti anni di impegno politico, sono note a tutti e non solo nella regione Molise.

Con Lui Isernia, continua  Vittorio Sgarbi – ne siamo certi, rinascerà nel solco della sua millenaria storia, come autentico motore culturale e turistico di respiro nazionale ed europeo con importanti risultati anche a livello occupazionale.

Auspichiamo – conclude il leader di Rinascimento – che l’intero centro destra e le forze vive della città convergano su di Lui, pronti, in ogni caso, a sostenere la Sua battaglia elettorale comunque.