Era nato all’improvviso, un amore fulminante ed intenso, lei da Isernia lui da Venezia, tra un click e una foto su un noto social di incontri, poi lo scambio del numero dei cellulari e le chiamate, come accade in questi casi, scocca quella scintilla che si trasforma in coinvolgimento.
Lui 22enne innamorato decide di trasferirsi ad Isernia ospite della donna in Via XXIV Maggio, dove convivono.
Tutto bene fino a quando lui dimostra estremo possessivismo, si rivela ben presto un amore malato di gelosia e iniziano i guai. Sembrerebbe che lei non potesse uscire e frequentare alcuno, segregata in casa.
Oggi pomeriggio al culmine di una lite, il figlio della donna chiede aiuto perchè l’amico della mamma la stava picchiando. Immediato l’arrivo di una volante della Polizia di Stato che verificata la veridicità delle affermazioni del ragazzo, valutate le condizioni della donna chiedono l’intervento del 118 che giunti sul posto provvedono a condurre la malcapitata al Pronto soccorso del Veneziale. Il giovane convivente viene accompagnato in questura per spiegare l’accaduto.
Per il momento il 22enne è sospettato di aggressione e sequestro di persona, ma ancora non c’è un provvedimento ufficiale della magistratura. Intanto si attende la Conferenza stampa indetta presso la questura pentra per domani mattina, in cui il quadro della vicenda sarà rivelato dalla Polizia di Stato nella sua interezza.