Si svolgono quest’oggi nella chiesa madre di Pozzilli, suo Comune d’origine, i funerali del 61enne Luigi Carcillo, per gli amici Gino.

L’agricoltore era rimasto investito nella serata di sabato scorso sulla statale 85 Venafrana nell’abitato di Sesto Campano, esattamente in località Taverna.

Il Carcillo stava attraversando la strada quando veniva travolto da un Suv che procedeva nel senso di marcia Campania/Molise rimanendo esanime all’istante.

Inutili infatti i successivi tentativi di soccorso da parte degli operatori del 118 arrivati prontamente sul posto e che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Sconforto e tanta commozione nelle comunità di Pozzilli e Venafro per il tragico investimento data la notorietà del deceduto, che assieme al fratello Antonio ed al nipote conduceva l’omonimo frantoio Carcillo nella piana di Venafro, lavorando altresì nel settore agricolo.

Sulla dinamica dell’incidente indagano le forze dell’ordine. Scioccati per il tragico impatto gli stessi viaggiatori e conducente dell’auto investitrice.

 

Tonino Atella